Prime necessità dell'ospedale

Sostieni i nostri progetti

“Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco.”
E. Burke

Grazie al vostro aiuto abbiamo già ricevuto 382 donazioni
per un totale di € 16.135 su questa campagna!

Play Therapy in Ospedale

“Perchè il gioco fa parte della cura”

Far sentire i bambini come a casa aiuta corpo e mente.
Nel nostro Ospedale per il periodo di cure e ricovero all’elevata competenza sanitaria e tecnologica affianchiamo una speciale “cura”: quella del sentirsi come a casa propria.

Grazie al vostro aiuto abbiamo già ricevuto 226 donazioni
per un totale di € 10.543 su questa campagna!

Ricerca scientifica

“Aiuta la Ricerca, aiuta il futuro”

Aiuta la Ricerca, aiuta il futuro. Come Azienda Ospedaliero-Universitaria, il Meyer è impegnato a creare le condizioni affinché vi sia una forte integrazione tra assistenza e ricerca scientifica.

Grazie al vostro aiuto abbiamo già ricevuto 380 donazioni
per un totale di € 59.039 su questa campagna!

Accoglienza Famiglie

“Per aiutare chi viene da lontano”

Un importante impegno della Fondazione Meyer è riservato al sostegno per l’ospitalità delle famiglie che hanno il proprio bambino ricoverato presso il nostro Ospedale.

Grazie al vostro aiuto abbiamo già ricevuto 34 donazioni
per un totale di € 1.540 su questa campagna!

Sviluppo clinico e tecnologico

“Per garantire i più elevati standard tecnologici”

Grazie al vostro aiuto abbiamo già ricevuto 116 donazioni
per un totale di € 6.060 su questa campagna!

La cura, la salute e il benessere del bambino sono i nostri obiettivi.

La Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer nasce come supporto all’attività di comunicazione, marketing e raccolta fondi per il Meyer, l’Ospedale dei Bambini che si trova a Firenze, punto di riferimento per la pediatria nazionale per ricerca, per le metodologie innovative di cura e per l’accoglienza del bambino. L’Ospedale Pediatrico Meyer rappresenta un’eccellenza sanitaria e la Fondazione lo sostiene con azioni ad alto “valore aggiunto” che lo qualificano maggiormente sotto il profilo tecnico-scientifico e lo rendono sempre più apprezzato e caro all’opinione pubblica. La cura, la salute e il benessere del bambino sono i nostri obiettivi. Li raggiungiamo investendo in ricerca, tecnologia, innovazione.

Iniziative attive

Regalo di Natale Speciale 2021

DONAZIONI 7
MANCANO €2.760