Ciao a tutti! 💛
Natale si avvicina e in un periodo come quello che stiamo vivendo, anche la nostra associazione si è trovata obbligata a fermare tutte le consuete attività di questi mesi. Ma la nostra voglia di voler essere attivi e non cedere ai pensieri negativi ci ha fatto ideare qualcosa per affrontare il periodo di Natale in pieno stile Scossa 😊, e condividere il nostro spirito natalizio con tutti voi.

In che modo? Ti aiutiamo noi, con il nostro progetto “Colle: un dono, due sorrisi”! Avrai così la possibilità di inviare un regalo a chi vuoi tu. Oltre a questo potrai regalare un sorriso a un bambino dell'ospedale pediatrico Meyer.

Come fare? Grazie al nostro progetto puoi fare una donazione direttamente alla Fondazione “Ospedale Pediatrico Meyer” proprio su questa pagina (cliccando il bottone rosso qui a fianco "DONA ORA"). Grazie a questo gesto avrai la possibilità di fare un dono targato Meyer a una famiglia o un bambino di Colle a tua scelta, compilando il seguente modulo https://forms.gle/QbQ7cj1fWxwe8dba9 per comunicarci i dati della persona a cui vuoi fare il regalo!
Nel caso volessi fare soltanto la donazione, senza indicare una famiglia in particolare, il regalo sarà consegnato a un bambino colligiano estratto a sorte. Maggiori saranno le donazioni e più bambini colligiani riusciranno a ricevere un dono inaspettato!

Chi consegnerà il tuo regalo? I nostri ragazzi della Scossa, con l’aiuto dei volontari della Pubblica Assistenza di Colle, si occuperanno di recapitare il tuo dono alla persona da te scelta. Le consegne saranno fatte dal 18 dicembre al 23 dicembre nel pieno rispetto delle normative anti-contagio.

Il progetto è realizzato con il supporto di Chianti Banca e si ringraziano tutte le attività ed aziende che decideranno di sostenere la nostra raccolta fondi.

E a Natale? A Natale avrai dato “un dono, due sorrisi”!💛

altro