Fiero di comunicare che la mia impresa è stata portata a termine!
Sono il secondo italiano che è riuscito a scalare il dislivello del monte Everest per ben 3 volte consecutive.

Sostenetemi con una piccola donazione affinchè anche la raccolta fondi per la Fondazione Meyer sia un successo!
Donate cliccando sul bottone "DONA ORA" qui a fianco.

Massimo e i bambini del Meyer ringrazione

Ciao mi chiamo Massimo Pascale sono un appassionato di ciclismo (endurance), è da un pó di mesi che pratico una nuova disciplina dal nome everesting, consiste nel scegliere una qualsiasi salita e ripeterla più volte finché non si raggiunge il dislivello dell 'Everest 8848, ma il mio obiettivo non è fermarmi a 8848 ma arrivare a raggiungere 3 volte il dislivello dell' Everest cioè 27000 metri in tre giorni percorrendo circa 700 km considerando che ho solo 6 ore a disposizione per dormire una  sfida con sé stessi, ma ho un buon motivo per non arrendermi, perché il mio scopo principale di questo evento è raggiungere una somma di denaro da donare alla fondazione Meyer.

L'evento si svolgerà in provincia di Arezzo il 2/10/2020 ma tutto può variare in base alle condizioni meteo,nel caso in cui il tempo non sarà idoneo verrà posticipato il 9/10/2020 con la speranza che ci sia bel tempo.

Evento sportivo