Crediamo nella ricerca e in tutte le cose belle della vita!

Per questo in occasione del nostro matrimonio abbiamo scelto di sostenere concretamente i progetti di Ricerca Scientifica sostenuti dalla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer.

Una buona ricerca è un presupposto fondamentale ed essenziale per una buona assistenza e viceversa: questo è il riferimento ideologico di tutta l’attività scientifica dell’Ospedale Meyer.
In condivisione con questo principio, la Fondazione realizza la sua attività di raccolta ed erogazione di fondi per la ricerca. La Fondazione finanzia progetti ed interventi per migliorare la qualità del “sistema clinico-scientifico Meyer”, sostenendo iniziative di collaborazione con centri di ricerca nazionali ed internazionali per lo sviluppo e l’impiego di tecnologie innovative nel campo della ricerca biomedica, in una stretta connessione tra discipline pre-cliniche e cliniche.

Anche tu puoi contribuire donando direttamente su questa pagina cliccando sul bottone rosso DONA ORA

Grazie,
Marzia e Umberto