The covid colours" è un'evento artistico che ho voluto creare per dare in qualche modo un certo senso di felicità, colore, in un periodo così buio nel quale questa pandemia ci ha trascinato.

Un evento pensato per tutti, ma in particolar modo mi sono voluta rivolgere ai giovani e ai bambini, inserendo all'interno di questo evento anche un contest dal titolo: " Ridipingi/AMO il mondo di colori"; il quale è distinto per fasce d'età diverse e settori artistici diversi (pittura, fotografia e scrittura creativa).

Perchè credo fortemente che l'arte ci salva, che abbia un potere enorme sulla nostra anima, ed è così che ho pensato che ognuno di noi nel proprio piccolo può fare qualcosa per aiutare l'altro, ma anche noi stessi, aiutando la ricerca; così da portare un pò di gioia, colore e speranza a chi sta affrontando un periodo buio dato da una malattia, perchè ognuno di noi deve avere la possibilità di sorridere alla vita, e di viverla al meglio, colma di gioia, e di vedere il mondo a colori.

Anche tu puoi contribuire alla raccolta fondi, proprio su questa pagina

Clicca il bottone rosso DONA ORA  e fai la tua parte

Grazie!

altro